Le famigerate “scosciate” sul Red Carpet di Venezia 73

No. Alle due ragazze (iper)scosciate che si sono presentate letteralmente senza mutande sul red carpet di Venezia, non abbiamo dedicato neanche un minuto su Giornalettismo. Neanche una pagina. Neanche un faotogallery.

Probabilmente è un errore parlando di contatti e pagine viste. Che ci voleva? Due righe, 18 foto, e via con un bel gruzzoletto di pagine viste da monetizzare. E nessuno avrebbe potuto muovere una critica a Giornalettismo, visto che tutte le testate – chi più chi meno – lo ha fatto. Oltretutto GTT è anche una testata “specializzata” in quelle che sono le polemiche in rete, siamo molto bravi a inseguire l’argomento commentato in rete ogni giorno.

Ma stavolta no. Perché? Siamo un po’ bacchettoni? Io, forse, un po’ lo sono. Insomma, se ti presenti smutandata sul red carpet della mostra del cinema di Venezia, non ti guadagni la mia stima. Ma soprattutto abbiamo deciso di non parlarne, tanto che lo faccio dal  mio blog personale, perché non vogliamo dare a queste due signorine la benché minima visibilità. Non ne facciamo neanche il nome. Niente spazio perché il gioco delle due signorine è fin troppo smascherato. Mi presento in mutande a Venezia e guadagno la prima pagina dei giornali. Detto, fatto. Troppo facile. Abbiamo preferito raccontarvi di The Young Pope recensione

Non c’è provocazione, non c’è un’idea, non c’è una bufala da “sbufalare”. C’è soltanto pigrizia. E un pizzico di volgarità. (eh si, sono un po’ bacchettone, ve l’ho detto). Non conoscevo il nome di queste due signorine, e – conoscendo il mio grado di rincoglionimento per i nomi, li scorderò nel giro di 48 ore.

Pubblicato da Marco Esposito

Romano verace nonostante le mai dimenticate origini partenopee, sono nato nella capitale il 3 maggio del 1975. Oggi sono giornalista professionista. Sono appassionato di calcio – di cui mi sono occupato in passato – ora scrivo di politica, social network e televisione. Curo un blog sulla "social tv". Per sei anni ho lavorato in una tv satellitare nessuno.tv poi diventata REDTV). Ho collaborato in passato e saltuariamente anche ora con La7, occupandomi della parte web di alcune trasmissioni di informazione e non. Amo molte cose della vita, ad iniziare dal cibo e dalla pasta. Ma c’è una sola cosa di cui non posso fare a meno: il caffè.